post __ No comments

    In finale con One More Pack!

    admin / maggio 16, 2016 / Packaging

    Ci piace metterci in gioco soprattutto quando si parla di packaging per il food. Tra un lavoro e l’altro ci siamo trovati così finalisti per One More Pack, il primo premio italiano dedicato al creative packaging design.

    One More Pack

    La giuria tecnica, composta da un team di esperti tra cui Emily Louise Simonis (presidente di giuria), Paolo Ferrigno (delegato Unicom), Pasquale Napolitano (docente e designer) e Vincenzo Recchia (designer), si è riunita in data 13 aprile per valutare i progetti per le categorie Food&Beverage, No Food, Visual e Label.

    onemorepack_annunciati_i_26_finalisti

    L’agenzia partecipa con il progetto Sinfonia d’Autore, serie di bottiglie per l’azienda Graco ispirate al mondo giapponese che contengono olio extra vergine di oliva aromatizzato in vari gusti.
    La collezione esprime una sintesi fra “gusto” occidentale e “gusto” orientale coniugando linee minimal e maestranze pugliesi. Nasce così un design unico ispirato alle forme dell’antica tradizione delle bottiglie di sakè con materiali tipici della nostra terra come la ceramica.

    SHARE VIA