Comunicare l’alta ristorazione sui social media

Pietro Zito è lo chef del ristorante Antichi Sapori a Montegrosso. La sua cucina unisce la tradizione contadina alla creazione di un’indennità unica. Antichi Sapori non è un semplice ristorante.

Lo chef contadino racconta storie che ripercorrono il passato e tramanda grazie al sapore. Lo storytelling è impostato come un unica narrazione in cui lo chef in “pillole” ricette e filosofia del suo ristorante. La filosofia dello chef è diffusa con una pagina Facebook ed il blog del sito internet con storie coinvolgenti.

Dalla terra alla tavola e dalla tavola al web

Pietro Zito sbarca nell’etere con la sua cucina da cuoco contadino e lo fa con un nuovo sito web unendo immagini e narrazione per portare all’utente il profumo delle creazioni culinarie di uno degli chef italiani più conosciuti al mondo.

Il suo ristorante Antichi Sapori è un faro della cucina tradizionale territoriale e riflette una vera e propria filosofia dedita al recupero e alla valorizzazione della tradizione contadina. Il sito web, grazie ad un interfaccia chiara ed organizzata, riflette in modo chiaro le linee guida che ispirano il ristorante. Grandi immagini e storytelling restituiscono in maniera emozionale i sapori della sua cucina.

→ Visit Website