airlan spot origami creative studio

Origami Creative Studio realizza il nuovo spot di Airlan

Origami Creative Studio realizza il nuovo spot di Airlan.
Cosa succede quando si lascia il mondo “food” per un’agenzia di telecomunicazioni? No, non è un tradimento, il food marketing sarà sempre il nostro primo amore!

Da quando abbiamo incontrato il team di Airlan, giovane impresa pugliese, siamo stati attratti da un settore inesplorato. E’ nato così il loro nuovo spot. Un video chiaro e conciso che illustra i servizi di quest’impresa, ossia connessione internet a banda ultra larga con tecnologia wireless. Ciò permette di superare qualsiasi ostacolo e permette di portare internet sia nelle zone urbane e in quelle più remote, inaccessibili ad altri operatori.

Lo spot nasce per spiegare soprattutto questo: si naviga grazie all’aria. Per rendere questo concetto, in fase di brainstorming la prima cosa che ci è venuta in mente è stata quella di slegarci dalla materia, dal reale, per dirigerci solo sulla grafica. Abbiamo così ottenuto un effetto volutamente “leggero” ma professionale.

Origami Creative Studio ci ha così preso gusto e oltre al video ha realizzato anche il sito internet, cura la comunicazione social dell’azienda e tutto il suo visual.

Comments are closed