post __ No comments

    Award Week 2016

    admin / luglio 11, 2016 / Design, Media, Packaging

    Il nostro è il lavoro più bello del mondo.
    Abbiamo sempre la possibilità di conoscere nuovi talenti, di accompagnarli durante il loro progetto di crescita e soprattutto abbiamo l’onore di aiutarli a diventare “grandi”.
    Quando capita però di ricevere riconoscimenti internazionali per il proprio lavoro, riusciamo a toccare il cielo con un dito!

    Quest’anno abbiamo avuto l’onore di essere nominati per 2 premi differenti, entrambi di forte risonanza internazionale.
    La bottiglia “Sinfonia d’autore” creata per Graco è stata finalista della Categoria Food per il Premio di Creative Packaging “OneMorePack”.
    OneMorePack è il primo Premio Italiano sul Packaging Design Cartotecnico, ormai giunto alla sua terza edizione. Il premio nasce con l’idea di promuovere gli sforzi creativi dei designer italiani che si impegnano nella produzione di packaging.

    A Giugno 2016 i Taralli Terre di Puglia “fatti a mano al grano arso con olio E.V.O.” con il nostro packaging sono arrivati tra i 4 finalisti per i sofi Award 2016 nella categoria “Savory Snacks” (spuntini saporiti).
    Dal 1972 i sofi Awards hanno reso possibile la diffusione delle eccellenze culinarie internazionali attraverso la Specialty Food Association. In totale i sofi Awards 2016 nominati sono 100 su 3.200 iscrizioni, per 28 categorie. Noi abbiamo avuto la fortuna di essere lì per presentare le eccellenze culinarie di Terre di Puglia al mondo!

    Un anno ricco di soddisfazioni per noi e i nostri clienti!

    ea832229-a86e-4c8f-b097-7d6560f01e4a-large
    SHARE VIA